giovedì 15 ottobre 2015

Se Jessica Fletcher potesse parlare (come noi)


Oggi Angela Lansbury compie ben novant'anni e mi sembrava giusto renderle omaggio come meglio potevo. In realtà, avrei voluto far stampare delle t-shirt con una bella immagine della signora, ma ahimè sarà per il prossimo anno.

Come omaggiare una delle mie persone preferite? Avesse Instagram, avrei già fatto un post con Le Migliori Foto di Angela Lansbury vedi quello a Robertone Cavalli, ma per ovvi motivi non è realizzabile. 

E allora ho pensato: perché non rendere il compleanno di Angela Lansbury una festa davvero virale e contagiosa? Perché non divulgare il verbo della Dama in giallo in tutto il mondo o, almeno, in tutto il web? Insomma, perché non angelalansburizzare la nostra vita solo per un giorno?


Ecco, allora ho pensato che per il giorno del compleanno della Signora – che, ripeto, compie novant'anni, mica noccioline – potremmo colorare di giallo mistero la nostra vita e citare l'attrice il più possibile.

Folle? Psicopatico? Probabile, ma il risultato è che ho passato due ore della mia serata a cercare foto di Jessica Fletcher e a incollarci sopra delle frasi tipiche del nostro linguaggio quotidiano, espressioni che racchiudono i pensieri più comuni dei nostri anni online.
Ebbene, oggi potrete dare libero sfogo alle vostre parole utilizzando la vostra beniamina del piccolo e grande schermo. Ovviamente le combinazioni e le immagini potevano essere infinite, ma credo che queste siano sufficienti per il momento – e poi stavo perdendo la vista davanti lo schermo del Mac, scusate. 

Fatene buon uso.






































Questa parla da sola


Cecilia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...