martedì 16 febbraio 2016

Sembrare Vecchia is the new Grammy Awards 2016 trend



Stanotte si sono svolti i Grammy Awards 2016 a Los Angeles, la premiazione più attesa, più hot, più chiacchierata, più più più dell'anno che coinvolge la big della musica internazionale. 

In breve:

- Taylor Swift ha vinto a mani basse ben tre premi e, visto che c'era, non ha perso l'occasione per lanciare una frecciatina acida a Kanye West, che l'avrebbe offesa in un brano del suo ultimo album;
- Lady Gaga ha fatto una super performance rendendo omaggio a David Bowie;
- Kendrick Lamar è il vincitore assoluto della serata, con ben cinque premi in mano e un'esibizione che ha letteralmente infuocato il palcoscenico;
Lionel Richie è ha vinto il premio alla carriera del 2016;
- E, ultimo ma non meno importante, quel bono di Justin Bieber si è presentato sul red carpet col fratellino Jaxon di soli sei anni. Tenete a bada le ovaie, ragazze, foto ad alto contenuto di cuteness.

Ok, adesso passiamo alle cose importanti: gli abiti delle celebs.


Non temete, non voglio mettermi a commentare ogni singolo abito che ha calcato il tappeto rosso, altrimenti qua finiamo a Marzo. No, signori, voglio solo attirare la vostra attenzione su un curioso fenomeno che sembra aver contagiato molte delle stars che hanno sfilato ai Grammy.


Il fenomeno è tanto semplice quanto inquietante e coinvolge una categoria ben distinta delle cantanti, ovvero le giovanissime. Il fenomeno in questione si presenta come la tendenza tra le celebs sotto i venticinque anni a conciarsi come delle vecchie milf di Beverly Hills. Esatto, la maggior parte delle giovani musiciste sul red carpet hanno optato per un look da vecchia. Della serie che io, dall'alto dei mie ventotto anni suonati, potrei tranquillamente sembrare la loro sorellina minore. 

Ecco alcuni campioni a favore della mia tesi:

Ellie Goulding in Stella McCartney – Età: 29 anni

Ok, non è più un fiore di gioventù, ma ha comunque esagerato con l'effetto donna matura e affermata. Sembra la mamma di Barbie dopo una passatina dal chirurgo plastico.


Ariana Grande in Romona Keveza – Età: 22 anni

Ariana sembri uscita da Sanremo 2013 o da una commedia americana in cui interpreti la moglie ricca, annoiata e mantenuta di qualche sceneggiatore di Hollywood. E poi, la combo clutch gioiello e bracciale tempestato di diamanti è un must have da milf altolocate. 


Bella Hadid in Alexandre Vauthier Haute Couture – Età: 19 anni

Ok, sei figa, sei bella, però sembri uscita da una competizione di ballo latino americano da sala.


Selena Gomez in Calvin Klein – Età: 23 anni

Cazzo Selena, CAZZO! I capelli, cazzo! È un mix tra Jessica Rabbit e una sessantenne che va a rimorchiare in balera il sabato sera.


Demi Lovato in Norisol Ferrari – Età: 23 anni

No, Demi, non ci siamo.


Meghan Trainor in ??? – Età: 22 anni

La cantante che cantava All About That Bass in leziosi abitini pastello ha scelto un look austero degno di una vecchia imprenditrice a un gala di beneficenza. Te prego.



Altri look degni di nota:

– Taylor Swift che non ce la fa a farcela con quello spezzato top arancione, avete letto bene, ARANCIONE, con gonna fucsia con spacco inguinale. E, tocco di classe, il carré che la fa sembrare Anna Wintour;
– Pharrell Williams delude con una giacchetta in tweed di Chanel e un taglio di capelli alla Amber Rose;
– Florence Welch in un bellissimo abito rosa di Gucci perché è la nuova testimonial della linea gioielli e orologi del brand


Cecilia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...