venerdì 23 settembre 2016

La mia reazione al #FertilityDay



Sì, lo so, argomento vecchio, arrivo tardi. Tuttavia, tutti coloro che mi seguono sugli svariati social su cui ho messo piede sanno bene che ieri mi sono lanciata in una pazza campagna di sensibilizzazione sul #FertilityDay – che, per la cronaca, è stato il 22 Settembre per volere del Ministro della Salute Lorenzin e supportato da una campagna pubblicitaria a dir poco imbarazzante.

Ieri, però, avevo dei doveri inderogabili che non mi hanno permesso di dare libero sfogo alla mia stupidità. Quindi lo faccio oggi.




Visto che ieri ho inondato ogni mio profilo social con immagini di sensibilizzazione sul #FertilityDay, ho pensato che forse sarebbe stato meglio smettere di rompervi le palle e raggruppare tutto il materiale in un'unica raccolta. Che con "raccolta" intendo "post". 

Raccolta secondo me più efficace ed esaustiva di ogni possibile manifestazione, polemica e quant'altro contro la giornata nazionale che ricorda a tutte noi che "hey, è tardi, le tue ovaie stanno marcendo, le tue amiche sono tutte madri e tu, in quanto donna, puoi solo contribuire al benessere del tuo paese e della società sfornando figli che dovrai pupparti da sola, spesso sacrificando il resto della tua vita, perché vivi in un paese di merda".



Quindi, amici, ecco la mia personale reazione al #FertilityDay:


Una premurosa Kim Kardashian con la sua piccola North West





























Un felice momento della famiglia Kardashian – West



Restiamo in casa Kardashian con Kourtney e la piccola Penelope





















Peaches Geldof con prole



Momento indimenticabile 




E ovviamente Britney Spears



Diapositiva del mio futuro come madre:




Dunque, ogni volta che vi sentite frustrate, colpevolizzate e inutili per non aver ancora procreato come le vostre coetanee o per non aver dato figli alla nostra amata patria, bèh, riguardate queste foto e pensate che poteva andare peggio. 

Avere figli è un diritto, non un dovere, don't forget



PS: Si accettano segnalazioni da aggiungere alla collezione!


Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...