martedì 7 marzo 2017

Boys & Girls Party – The hottest night in Bologna




C'è qualcosa di nuovo nella notte bolognese. Una realtà parallela sta prendendo forma dai portici della città fino ad arrivare al Covo Club, uno dei locali storici di Bologna, punto di riferimento della scena underground musicale dal 1980. 
Un nuovo party è alle porte per farvi ballare, scatenare e perdere i sensi dallo scoccare della mezzanotte al sorgere del sole. E tutto quello che accade nel mentre è puro sogno. Uscirete dal locale chiedendovi cosa avete vissuto, se quello che è successo era realtà o un'illusione sensoriale. 



Di cosa sto parlando? Di Boys & Girls, la nuova serata del Covo Club che debutterà in società proprio questo Sabato 11 Marzo, in occasione del live show dei The Garden, il duo neo-punk che sta facendo impazzire la scena musicale from Los Angeles to the World with love. 

Per capire cosa dobbiamo aspettarci dall'evento Boys & Girls, ho scambiato quattro chiacchiere con i misteriosi ideatori del party, che preferiscono mantenere l'anonimato per la sicurezza delle loro vite e per quelle dei loro cari. Ma soprattutto perché Boys & Girls non ha leaders, non ha capi, Boys & Girls è una realtà collettiva da condividere e vivere sul dancefloor.
Non è un caso se il loro slogan è "(AB)USE THE DANCEFLOOR", che, parafrasando, vuol dire "preparatevi a rovinare le scarpe perché se i piedi non sanguinano vuol dire che non ti sei divertita veramente". Ma, volendo, possiamo interpretarlo anche com "limoni duri in pubblico sono ben accetti – e se non sono fotografati, non sono mai esistiti".



Insomma, cos'è davvero Boys & Girls?

Due sale: Gate 1 per i maschietti e intitolato "Boys Will Be Boys", mentre il Gate 2 è "Girls Gang", ovvero dedicato a tutte le very bad gals della notte, of course. 
So cosa vi state domandando: "ma le due sale sono fisicamente divise?" Se vivessimo in un collegio del 1962, sì. Ma purtroppo siamo nel 2017 e quindi no, sono solo due sale tematiche e – potete smettere di preoccuparvi – è consentito mischiarsi con i proprio simili di sesso opposto. 

E la musica? Sempre ai soliti anonimi paladini della notte ho chiesto qualche hits del loro repertorio per darci un'idea del mood generale della loro serata. Quindi, in esclusiva solo per voi, ecco i dieci brani che ascolterete – e ballerete – sicuramente durante Boys & Girls.
































Ho solo un'ultima cosa da aggiungere: indossate il vostro abito migliore, le vostre scarpe più comode, ma fighe, e drink like a man, dance like Rihanna


Cecilia


Lista ingresso ridotto e possibili free drinks: contact me!
Maggiori info le trovate qui, sull'evento Facebook ufficiale
E non dimenticate di followare Boys & Girls su Instagram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...